Archivi giornalieri: maggio 18, 2017

Come ridurre il peso dei vitelli?

Una varietà crescente di persone (soprattutto donne) non sono soddisfatti con la dimensione del loro vitelli, che prendono in considerazione non è abbastanza grande. Una celebrazione sta seriamente pensando di chirurgia estetica per ridurre questo spessore affiorante situato sul retro della gamba (tra il garretto così come Achille legamento). Tuttavia, ci sono alcune strategie che sono molto meno intrusivo (rispetto alla chirurgia) per mettere in grande vitello ossa. In questo breve articolo, si provvederà a chiarire ciò che crea l’ingrandimento di questa posizione del corpo (in alcuni casi chiamato “grasso gamba”), e anche quello che si potrebbe fare per guadagnare peso di goccia.

Una serie di consigli per ottimizzare i vitelli

Una-serie-di-consigli-per-ottimizzare-i-vitelliChe l’essere ha affermato, che le gambe erano “infiammato” come risultato di resistenza-esercizi di grasso superfluo o di volume, il primo passo per raggiungere il tuo obiettivo è quello di capire che non c’è possibilità di fare è ridurre il peso in particolare i polpacci/le cosce/le gambe. Il trucco per guadagnare queste posizioni molto di più la funzione di ridurre il grasso corporeo complessivo E costruire magra muscoli facendo allenamenti di ringiovanimento. Migliorare la qualità del vostro regime di dieta Prevenire il consumo di zuccheri aggiunti, troppo sale, troppo grassi, i grassi trans e grassi idrogenati. Per assicurarsi che la maggior parte del vostro piano di dieta fatta di cibi sani come magra sana di proteine (carne senza grasso visibile e la pelle), frutta e verdura, cereali integrali. Scegli latticini scremato. Passeggiata in maniera adeguata. Mantenere i talloni verso il basso (in modo non indossare tacchi a spillo), così come evitare di fare una passeggiata sulla demi-pointe del piede. Eseguire, (ma non così prontamente). Operativo è uno strumento efficace per il diradamento surae (il termine “surale” suggerisce “di vitello osso”), come pure per rimodellare le gambe in rassodante.

Considerare la fisica dei ciclisti, breve o lunga. Corridori di resistenza in genere hanno le gambe snelle, invece di velocisti che hanno di vitello tessuti muscolari sono molto ben sviluppato, e anche la parte superiore delle gambe muscolare. Sprint si sviluppa vitelli (“massa”), ma la gara di endurance, non. Sarà piuttosto valorizzarle. Per questo motivo eseguito molto più lentamente, però sul lungo raggio (fare una gara di endurance, in realtà). Si può osservare solo ciò che appare come una spinta a la dimensione surale dopo un lungo periodo. È a causa del “pompaggio” creata da migliorare il flusso di sangue al muscolo massa suraux mentre si esegue questa sensazione non è a lungo termine. Per ridurre la dimensione delle gambe, la parte superiore delle gambe e dei muscoli suraux (che sono i muscoli gastrocnemio e soleo), fare cardio per un lungo periodo con poca o nessuna resistenza. Questo implica l’esecuzione di un piano all’aria aperta, o in esecuzione su un pendio estremamente un po ‘ inclinata sul tapis roulant nel club di salute. Questo renderà spargimento di grasso in gamba laurea e surale, mentre rassodante queste posizioni di alto uno splendido modo.

Schivare i movimenti di saltare e di grande impatto

Schivare i movimenti di saltare e di grande impattoRicordiamo i movimenti imposti da allenamenti come saltare la corda, che sono per questo motivo deve essere impedito. Nuoto, passeggiate, sci di formazione così come la macchina ellittica sono eccellenti per il diradamento dei muscoli suraux. La macchina ellittica è un meraviglioso cardio a basso impatto. Si possono fare questi esercizi da 3 a 4 volte a settimana per Trenta Minuti ogni sessione. Come un regolamento di base, mantenere la resistenza ridotta. Contrariamente a versare calorie aumentando la resistenza, allenamento per più quantità di volte in quanto a intensità ridotta. Passeggiando snellisce la parte inferiore di componenti di gambe come si estende la massa muscolare tra la parte posteriore del ginocchio e della caviglia (ma non fatelo in pendio/collina). Fare lo step e altri tipi di allenamenti che coinvolgono l’arrampicata, in Realtà, si tratta di attività salute e fitness destinazione massa muscolare suraux oltre ad aumentare la loro dimensione (vedi il n ° 2 al di sotto di riconoscere l’azione). Ricordate, il vostro obiettivo è quello di far massa muscolare grande osso di vitello, non li rende ancora più eccellente. Evitare la formazione di resistenza. Si potrebbe conservare questo tipo di formazione totalmente, o preferiscono fare uso di manubri leggeri, mentre aumentando la varietà di ripetizioni.

La resistenza esercizi che colpiscono i tessuti muscolari suraux tendono a valorizzare la dimensione di questa parte del corpo e anche di assistenza, di norma, non di raffinazione. In altre parole, il training di resistenza è più probabile che per ottenere enormi ossa di vitello. Ricordate che non si può fare è dimagrire una specifica parte del corpo. Se avete bisogno di gettare il grasso intorno i muscoli suraux, si potrebbe arrivare con una molto più equilibrato, dieta o una dieta, cardio e anche di lipo per il livello surae. Eppure si potrebbe astenersi dal fare gli allenamenti che diminuiscono in particolare il corpo di grasso situato a circa la massa muscolare suraux. Tratto rilasciato i muscoli opulento molto più sottile. Stretching si estende massa muscolare gonfio e grosso. Si può tentare di iscriversi in stretching, esercizio di yoga o Pilates come un esempio. Avete bisogno di esercizio per un lungo periodo di tempo, a causa del fatto che, facendo solo un paio di mesi potrebbe non bastare a perfezionare il vitello ossa muscoli. Pilates è una raccolta di esercizi per rafforzare i tessuti muscolari del tronco, così come lo stretching strategie che possono essere utilizzati per acquistare le gambe sottili e anche tonifiées.