Archivio mensile:maggio 2017

Come ridurre il peso dei vitelli?

Una varietà crescente di persone (soprattutto donne) non sono soddisfatti con la dimensione del loro vitelli, che prendono in considerazione non è abbastanza grande. Una celebrazione sta seriamente pensando di chirurgia estetica per ridurre questo spessore affiorante situato sul retro della gamba (tra il garretto così come Achille legamento). Tuttavia, ci sono alcune strategie che sono molto meno intrusivo (rispetto alla chirurgia) per mettere in grande vitello ossa. In questo breve articolo, si provvederà a chiarire ciò che crea l’ingrandimento di questa posizione del corpo (in alcuni casi chiamato “grasso gamba”), e anche quello che si potrebbe fare per guadagnare peso di goccia.

Una serie di consigli per ottimizzare i vitelli

Una-serie-di-consigli-per-ottimizzare-i-vitelliChe l’essere ha affermato, che le gambe erano “infiammato” come risultato di resistenza-esercizi di grasso superfluo o di volume, il primo passo per raggiungere il tuo obiettivo è quello di capire che non c’è possibilità di fare è ridurre il peso in particolare i polpacci/le cosce/le gambe. Il trucco per guadagnare queste posizioni molto di più la funzione di ridurre il grasso corporeo complessivo E costruire magra muscoli facendo allenamenti di ringiovanimento. Migliorare la qualità del vostro regime di dieta Prevenire il consumo di zuccheri aggiunti, troppo sale, troppo grassi, i grassi trans e grassi idrogenati. Per assicurarsi che la maggior parte del vostro piano di dieta fatta di cibi sani come magra sana di proteine (carne senza grasso visibile e la pelle), frutta e verdura, cereali integrali. Scegli latticini scremato. Passeggiata in maniera adeguata. Mantenere i talloni verso il basso (in modo non indossare tacchi a spillo), così come evitare di fare una passeggiata sulla demi-pointe del piede. Eseguire, (ma non così prontamente). Operativo è uno strumento efficace per il diradamento surae (il termine “surale” suggerisce “di vitello osso”), come pure per rimodellare le gambe in rassodante.

Considerare la fisica dei ciclisti, breve o lunga. Corridori di resistenza in genere hanno le gambe snelle, invece di velocisti che hanno di vitello tessuti muscolari sono molto ben sviluppato, e anche la parte superiore delle gambe muscolare. Sprint si sviluppa vitelli (“massa”), ma la gara di endurance, non. Sarà piuttosto valorizzarle. Per questo motivo eseguito molto più lentamente, però sul lungo raggio (fare una gara di endurance, in realtà). Si può osservare solo ciò che appare come una spinta a la dimensione surale dopo un lungo periodo. È a causa del “pompaggio” creata da migliorare il flusso di sangue al muscolo massa suraux mentre si esegue questa sensazione non è a lungo termine. Per ridurre la dimensione delle gambe, la parte superiore delle gambe e dei muscoli suraux (che sono i muscoli gastrocnemio e soleo), fare cardio per un lungo periodo con poca o nessuna resistenza. Questo implica l’esecuzione di un piano all’aria aperta, o in esecuzione su un pendio estremamente un po ‘ inclinata sul tapis roulant nel club di salute. Questo renderà spargimento di grasso in gamba laurea e surale, mentre rassodante queste posizioni di alto uno splendido modo.

Schivare i movimenti di saltare e di grande impatto

Schivare i movimenti di saltare e di grande impattoRicordiamo i movimenti imposti da allenamenti come saltare la corda, che sono per questo motivo deve essere impedito. Nuoto, passeggiate, sci di formazione così come la macchina ellittica sono eccellenti per il diradamento dei muscoli suraux. La macchina ellittica è un meraviglioso cardio a basso impatto. Si possono fare questi esercizi da 3 a 4 volte a settimana per Trenta Minuti ogni sessione. Come un regolamento di base, mantenere la resistenza ridotta. Contrariamente a versare calorie aumentando la resistenza, allenamento per più quantità di volte in quanto a intensità ridotta. Passeggiando snellisce la parte inferiore di componenti di gambe come si estende la massa muscolare tra la parte posteriore del ginocchio e della caviglia (ma non fatelo in pendio/collina). Fare lo step e altri tipi di allenamenti che coinvolgono l’arrampicata, in Realtà, si tratta di attività salute e fitness destinazione massa muscolare suraux oltre ad aumentare la loro dimensione (vedi il n ° 2 al di sotto di riconoscere l’azione). Ricordate, il vostro obiettivo è quello di far massa muscolare grande osso di vitello, non li rende ancora più eccellente. Evitare la formazione di resistenza. Si potrebbe conservare questo tipo di formazione totalmente, o preferiscono fare uso di manubri leggeri, mentre aumentando la varietà di ripetizioni.

La resistenza esercizi che colpiscono i tessuti muscolari suraux tendono a valorizzare la dimensione di questa parte del corpo e anche di assistenza, di norma, non di raffinazione. In altre parole, il training di resistenza è più probabile che per ottenere enormi ossa di vitello. Ricordate che non si può fare è dimagrire una specifica parte del corpo. Se avete bisogno di gettare il grasso intorno i muscoli suraux, si potrebbe arrivare con una molto più equilibrato, dieta o una dieta, cardio e anche di lipo per il livello surae. Eppure si potrebbe astenersi dal fare gli allenamenti che diminuiscono in particolare il corpo di grasso situato a circa la massa muscolare suraux. Tratto rilasciato i muscoli opulento molto più sottile. Stretching si estende massa muscolare gonfio e grosso. Si può tentare di iscriversi in stretching, esercizio di yoga o Pilates come un esempio. Avete bisogno di esercizio per un lungo periodo di tempo, a causa del fatto che, facendo solo un paio di mesi potrebbe non bastare a perfezionare il vitello ossa muscoli. Pilates è una raccolta di esercizi per rafforzare i tessuti muscolari del tronco, così come lo stretching strategie che possono essere utilizzati per acquistare le gambe sottili e anche tonifiées.

Come si può cadere peso velocemente

Mangiare anche più fibra, riducendo il consumo di grassi e carboidrati. Non dimenticate di consumare due litri di acqua al giorno, e anche integrare la dieta con attività fisica per ottenere risultati più velocemente. Spesso avviene che spesso desidera perdere peso rapidamente a partecipare a un’occasione essenziale in cui si desidera effettuare l’impatto e anche, certamente, essere in grado di utilizzare che bel vestito che ci rende così meraviglioso. Con questi chili di troppo, ci sarà certamente mai e poi mai essere in grado di gustare il piacere, e non siamo riusciti a migliorare il nostro benessere!

Bere molta acqua

Bere molta acquaLa buona notizia è, ci sono numerosi mezzi di dimagrimento senza mettere in pericolo il suo benessere, e di equilibrio, e anche molto di più, non c’è yoyo impatto, senza il rischio di ottenere indietro il peso rapidamente. Imparare attualmente modi per cadere il peso in nessun tempo! È estremamente importante evitare l’assunzione di succo di frutta (di mattoni), bibite, bevande energetiche, birra e anche varie altre bevande che si distinguono per un consumo di calorie, zuccheri, sale e carboidrati, e anche di sollecitare la ritenzione di liquidi nel corpo, e anche extra non calmarsi, non voglie. L’unica bevanda che offre una sensazione di sazietà, senza la creazione di ritenzione di liquidi, e anche che contribuisce calorie è l’acqua. Da bere otto bicchieri di acqua ogni giorno, i risultati saranno sicuramente molto sentito immediatamente. Controllare il suo potere. Questo è inadeguato per ridurre al minimo il numero di calorie che si prende in.

Ma egli deve anche imparare a regolare la quantità di cibo che si consumano ad ogni pasto. È importante riconoscere che dovrebbe mai mancare un piatto in modo da ridurre il suo apporto di calorie; molti sono coloro che dedicano a questa grave errore supponendo che si può perdere peso, ma anche, per garantire che questo li porta a consumare due volte al seguente piatto sotto l’impatto di voglie. Non è pertanto necessario richiedere loro di evitare tra i pasti del giorno, Invece, è necessario fare tre piatti al giorno, ma diminuendo la quantità consumata, e anche bere acqua tra i pasti. Allenamento di tutti i giorni. Se si vuole veramente il peso di goccia in un paio di giorni, avete bisogno di lavorare fuori, idealmente due volte al giorno per ottenere risultati rapidamente. Si potrebbe eseguire una sessione al mattino e anche al pomeriggio, o andate a fare una buona palestra … in altre parole, il segreto è quello di spostare per raggiungere il suo obiettivo!

Mangiare meno carboidrati e anche più fibra

Mangiare meno carboidrati e anche più fibraÈ molto importante per mirare a consumare molto di più cibi ricchi di fibre, così come molto meno carboidrati. In realtà, gli alimenti che contengono un sacco di fibra di aids per assorbire così come sbarazzarsi di tossine, che promuove la perdita di peso. Un altro fattore essenziale se si vuole aumentare la sua massa muscolare, il tono è quello di dare un sano integratore di proteine per il suo piano di dieta, che sarà certamente essere fatto uso di per capannone grasso più velocemente durante l’esercizio. I cibi da evitare. È di vitale importanza evitare gli alimenti che contengono grandi quantità di grassi, come gli oli, il burro e il formaggio, patate, cibi pronti, dolci (soprattutto il cioccolato), gelato, dolce, e anche in generale tutti gli alimenti zuccherati, almeno durante i giorni durante

Il tentativo di perdere quei chili in eccesso. Non dimenticate che il vostro benessere è solo ciò che è fondamentale, e l’intenzione di perdere peso è affidabile, se lo si fa per il benessere fattori. Avrai ancora più vitalità e meno rischio di affrontare le principali malattie con un peso appropriato. Dimagrire per migliorare la vostra salute e non da un eccesso di soddisfazione, perché, anche se la foto che ha di sé slim extra lusinghiero, non è indispensabile fare una dipendenza o voler imitare un modello, in quanto ognuno ha la propria costituzione. Il punto essenziale è quello di godere sul proprio valore e il proprio corpo. Non è necessario per sentirsi davvero male, anche se di peso in eccesso!